Suggerimenti per il post-vendita: La vostra tariffa oraria

01-12-2025

I proprietari di porte potrebbero rimanere scioccati dalla tariffa del servizio che proponete. Ecco alcuni consigli per chiarire la vostra tariffa oraria:

1.    I meccanici dell’assistenza sono ingegneri di alto livello, abili e preziosi.

2.    Costo della formazione e dell’addestramento specializzato.

3.    Strumenti speciali, costi del furgone di assistenza e dei pezzi di ricambio.

4.    Costi aggiuntivi per la salute e la sicurezza, tariffe assicurative più elevate.

5.    Ore di lavoro straordinario e rischio di garanzia.

Suggerimenti per il post-vendita: La vostra tariffa oraria

Più articoli

Consigli per il post-vendita: Le 5 principali chiamate di assistenza

01-12-2025

Scoprite i motivi più comuni delle chiamate di assistenza per migliorare la vostra attività!

Visualizza messaggio

Suggerimenti per il post-vendita: Migliorare il vostro business

01-12-2025

Consigli su come distinguersi dalla concorrenza.

Visualizza messaggio

Novità: ricambi per porte automatiche FAAC e Ditec

14-04-2024

Potete infatti trovare una vasta selezione di articoli per la manutenzione e/o riparazione di porte automatiche (sia scorrevoli che a battente) Ditec.

Visualizza messaggio

Vuoi ricevere la newsletter?

Iscrivendosi alla newsletter, sarete informati su tutte le novità, le offerte e i nuovi prodotti.

Carrello della spesa

Deze website gebruikt cookies

Wij gebruiken cookies om ervoor te zorgen dat onze website voor de bezoeker beter werkt. Daarnaast gebruiken wij cookies voor onze webstatistieken.

Akkoord Niet akkoord Lees meer