Consigli per il post-vendita: Le 5 principali chiamate di assistenza

01-12-2025

Ecco i 5 motivi principali per cui i proprietari di porte chiamano per l’assistenza o la riparazione:

1.    Pannello danneggiato.

2.    Malfunzionamento dell’operatore elettronico.

3.    Molle di torsione sbilanciate/rotte.

4.    Il cavo è rotto/usurato.

5.    Sistema di cingoli/rulli.

Tutti i pezzi di ricambio per tutte le marche sono disponibili sul sito web di IDD-Parts.

Suggerimento: Durante le visite di manutenzione, l’approccio "Sostituisci prima che si rompa" risparmia all’utente finale costi aggiuntivi inaspettati!

Consigli per il post-vendita: Le 5 principali chiamate di assistenza

Più articoli

Suggerimenti per il post-vendita: La vostra tariffa oraria

01-12-2025

Applicate una tariffa oraria adeguata per il vostro servizio?

Suggerimenti per evitare di confondere i clienti.

Visualizza messaggio

Suggerimenti per il post-vendita: Migliorare il vostro business

01-12-2025

Consigli su come distinguersi dalla concorrenza.

Visualizza messaggio

Novità: ricambi per porte automatiche FAAC e Ditec

14-04-2024

Potete infatti trovare una vasta selezione di articoli per la manutenzione e/o riparazione di porte automatiche (sia scorrevoli che a battente) Ditec.

Visualizza messaggio

Vuoi ricevere la newsletter?

Iscrivendosi alla newsletter, sarete informati su tutte le novità, le offerte e i nuovi prodotti.

Carrello della spesa

Deze website gebruikt cookies

Wij gebruiken cookies om ervoor te zorgen dat onze website voor de bezoeker beter werkt. Daarnaast gebruiken wij cookies voor onze webstatistieken.

Akkoord Niet akkoord Lees meer